La Dott.ssa Valeria Acampora ha una solida specializzazione in ormoni bioidentici, ritenuti fondamentali nel ricostituire e mantenere un ottimale stato di salute e di bilancio ormonale.
Laureata in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e la lode presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, è specializzata in Radiologia e Radiologia Interventistica, con il massimo dei voti e la lode, presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Ha conseguito la certificazione americana di “Board Certified Medical Doctor in Medicina Estetica ed in Medicina Anti Aging” presso, rispettivamente, l’American Academy of Aesthetic Medicine (AAAM) e l’American Academy of Anti Aging Medicine (A4M), USA.
Da circa un decennio collabora con i più autorevoli specialisti al mondo come il Dott. Zein Obagi, la Dott.ssa Pamela W. Smith ed il Dott. Ron Rothenberg nello studio dell’invecchiamento della pelle e degli organi interni con particolare riferimento alla terapia ormonale sostitutiva con ormoni bioidentici. Attualmente svolge la propria attività specialistica a Londra presso la Marion Gluck Clinic, dove si occupa di Medicina Anti-invecchiamento degli organi interni mediante terapia sostitutiva con ormoni bio-identici, e presso la European Dermatology London, dove si occupa di Medicina Anti-invecchiamento della pelle.